0

Ecco la line-up di Paradox Interactive per l'E3 2011

Strategici ma non solo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/05/2011

Paradox Interactive ha annunciato la propria line-up per l'E3 di giugno, promettendo per ognuno dei titoli presentati in fiera una serie di novità e importanti rivelazioni.
I giochi che il publisher mostrerà al pubblico sono dunque:

  • King Arthur II, un RPG per PC dall'ambientazione fantasy, basato sulla leggenda di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda. L'uscita è fissata al terzo trimestre di quest'anno.
  • Sword of the Stars II: Lords of Winter, uno strategico per PC che riprende gli eventi del primo episodio della serie Sword of the Stars, anch'esso previsto per il terzo trimestre del 2011.
  • Crusader Kings II, altro strategico per PC ambientato ai tempi delle Crociate e dell'Europa medievale, con battaglie spettacolari che coinvolgono enormi eserciti. In uscita all'inizio del 2012.
  • Defenders of Ardania, unico progetto multipiattaforma (uscirà per PC, console HD e iPad), è un tower defense di stampo fantasy che permette di giocare sia in modalità classica che "inversa", come nel recente Anomaly: Warzone Earth. Previsto per il terzo trimestre di quest'anno.
  • Magicka, action/adventure per PC molto atteso dagli appassionati del genere, con una modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori e una struttura ricca di spessore. Il gioco non ha ancora una data d'uscita ufficiale.

Fonte: IGN

Ecco la line-up di Paradox Interactive per l'E3 2011