20

The Witcher 2 sotto la nostra lente d’ingrandimento

La Collector Edition è andata a ruba anche in Italia

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/05/2011

The Witcher 2 è un gioco complesso e articolato che merita di essere sviscerato a dovere prima di esprimere un giudizio. Per questo motivo Multiplayer.it si sta prendendo il tempo che serve per valutarlo al meglio.

La redazione ha iniziato a lavorarlo da martedì, giorno in cui è stata sbloccata la copia fornitaci, quindi abbiamo deciso che non era il caso di uscire con un articolo frettoloso scritto tanto per bruciare la concorrenza.

Per quelli che l'hanno chiesto, diciamo che la recensione è prevista per il fine settimana, lunedì al massimo. Intanto vi linkiamo la super diretta in corso (LINK), dove si parla del gioco di CD Projekt.

Inoltre, sfruttiamo questa notizia per comunicarvi che Namco Bandai ci ha fatto sapere che tutte le Collector Edition di The Witcher 2 distribuite in Italia sono state vendute e sono di fatto irreperibili, segno ulteriore del successo che sta riscontrando il gioco.

Riportiamo la dichiarazione ufficiale in merito rilasciata da Namco Bandai Partners Italia:

"Siamo molto soddisfatti del successo che The Witcher 2 sta riscontrando", ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing Namco Bandai Partners Italia. "Mi riferisco agli ottimi voti che sta prendendo sulla stampa specializzata di tutto il mondo e al fatto che, in Italia, l'esclusivissima Collector's Edition è già andata esaurita dopo una corsa alla prenotazione da parte dei fan della serie. Tutto questo dimostra l'enorme attesa che c'era sul titolo e la voglia da parte dei giocatori di tornare a vivere le avventure del Witcher Geralt di Rivia a distanza di quattro anni dalla sua prima, brillante ed incisiva apparizione".

The Witcher 2 sotto la nostra lente d’ingrandimento