93

Legacy of Kain sta per tornare?

Così suggerirebbe un sondaggio online

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/05/2011

Un sondaggio online ha fatto capire che Square Enix avrebbe intenzione di ridare vita alla serie Legacy of Kain, che tanti giocatori ricorderanno con piacere.

Pare che un lettore di GameRevolution abbia ricevuto un'email con un sondaggio che chiedeva quale nome avrebbe preferito per un nuovo Legacy of Kain.

I quattro nomi selezionabili erano: Obsidian Blood, Obsidian Sun, Dead Sun, e Revenant; e a quanto pare al lettore è stato chiesto anche se preferiva un titolo secco, o il ritorno dei classici Legacy of Kain/Soul Reaver/Blood Omen d'accompagnamento, che hanno caratterizzato i diversi capitoli della serie originale.

Ricordiamo che il primo Blood Omen: Legacy of Kain, fu lanciato nel 1997 per PSOne e PC e fu sviluppato da Silicon Knights. Fu l'unico episodio bidimensionale con visuale a volo d'uccello, e conseguì un buon successo sia di critica sia di pubblico.

La serie fu quindi presa in mano da Crystal Dynamics che la condusse fino all'ultimo capitolo, Legacy of Kain: Defiance uscito nel 2004 su PC, PlayStation 2 e Xbox. Da allora molti bramano un nuovo titolo della serie e anche che la stessa venga ripubblicata in qualche forma, aggiungiamo noi, visto che è difficile reperirla.

Fonte: Eurogamer.net

Legacy of Kain sta per tornare?