Nuove immagini per Binary Domain  4

Ambientazione e personaggi

Da Sega, attraverso Andriasang, arrivano alcune nuove immagini riguardanti Binary Domain, nuovo action game ad ambientazione fantascientifica in sviluppo presso il publisher nipponico.

Si tratta di artwork e concept legati allo scenario e ai personaggi, che non danno ancora indicazioni su quello che verrà visualizzato sugli schermi ma possono dare un'idea abbastanza fedele delle atmosfere e delle ambientazioni di gioco.

Ambientato in un Giappone futuristico intorno al 2080, Binary Domain vede il mondo caratterizzato da una profonda diffusione dei robot, con il dominio di due grandi corporazioni nell'ambito dell'industria robotica: Amada e Bergen. La prima, nipponica, ha creato nel 2047 il primo androide di supporto domestico ma è stata poi soppiantata dalla Bergen, americana, che grazie alla vittoria in una disputa sui brevetti si è assicurata il controllo quasi totale del mercato, anche in seguito alla misteriosa scomparsa del capo di Amada e inventore dei primi androidi, Youji Amada. All'interno di questa situazione si trova anche l'IRTA, International Robot Technology Agency, un'organizzazione controllata dalle Nazioni Unite che ha la scopo di vigilare sulla produzione e l'impiego dei robot. All'interno dell'IRTA, nella squadra chiamata "Last Crew", troviamo i due protagonisti Dan e Roy. Maggiori informazioni al link sottostante, nuove immagini in galleria.

Fonte: Andriasang