21

No More Heroes: Red Zone su PS3 introduce contenuti "sexy"

Viewer mode a luci rosse

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2011

Ecco come fare per ravvivare l'interesse in un gioco uscito ormai da diverso tempo su Wii e in procinto di approdare in un'altra versione su PlayStation 3.

Sì va bene la grafica migliorata, finanche i nuovi contenuti, ma una modalità "fotografica" che consente di spogliare le protagoniste, non è forse un incentivo maggiore? Ecco dunque che Marvelous Entertainment mette in pratica l'idea: all'interno della nuova versione di No More Heroes, intitolata "Red Zone" per PlayStation 3, con tanto di supporto per Move, è presente un "viewer mode", con il quale è possibile osservare molto da vicino e da varie angolazioni i vari modelli dei personaggi presenti nel gioco.

Ovviamente, è possibile controllare l'inquadratura in maniera minuziosa, e scegliere gli abiti da applicare sui personaggi, oppure - e qui sta il bello - mostrarli semplicemente nudi. Qua sotto le immagini e il video che ritraggono la modalità in questione, avvertiamo che, nonostante l'atteggiamento pseudo-pudico dei personaggi, il tutto è assolutamente NSFW, e adatto ad un pubblico adulto.
Red Zone è una sorta di versione del gioco per PS3 strutturata in base all'utilizzo di Move, che comprende contenuti aggiuntivi come livelli in più e boss inediti, il tutto in uscita questo mese in Giappone

Fonte: CVG