75

Un bug azzera i progressi nella beta di Uncharted 3

Brutta sorpresa per chi cercava di sbloccare gli extra della versione finale

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/07/2011

A quanto pare, un certo numero di giocatori della beta multiplayer di Uncharted 3: Drake's Deception si sono visti azzerare il livello di esperienza, tornando al primo e perdendo tutto ciò che avevano guadagnato durante le partite di questi giorni.

Gli sviluppatori di Naughty Dog hanno dichiarato di stare lavorando per risolvere le cause del problema, così che non si possano ripresentare in futuro. "La buona notizia è che il vostro progresso relativamente alle ricompense non è stato perso: abbiamo ancora i dettagli della vostra play history memorizzati al sicuro, e tutte le partite che state giocando adesso verranno contate per il calcolo delle ricompense", hanno dichiarato.

"La cattiva notizia è che non potremo aggiornare il vostro profilo all'attuale livello raggiunto, incluso il denaro e gli oggetti sbloccati. Sfortunatamente, ciò significa che i giocatori che hanno riscontrato il problema non potranno controllare i propri progressi relativamente alla lista delle ricompense della beta."

I ragazzi di Naughty Dog si sono scusati per l'inconveniente, dicendo però che è stata una fortuna imbattersi nel bug a questo stadio dello sviluppo, cosa a cui appunto le beta dovrebbero servire. "Sappiamo che perdere i progressi e non avere un modo preciso per controllare se avete raggiunto le ricompense può essere una cosa molto frustrante. Speriamo che il fatto che i vostri progressi non siano effettivamente stati persi possa essere di qualche consolazione."

Fonte: VG247

Un bug azzera i progressi nella beta di Uncharted 3