Dead IslandGli zombie di Dead Island invadono PlayStation Home 

Una misteriosa epidemia di zombie ha infettato Home Square

Deep Silver e Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) hanno annunciato oggi che, poco prima della pubblicazione a inizio settembre, l'invasione di zombie dell'attesissimo Dead Island contagerà anche PlayStation Home, dando ai giocatori la possibilità di approfondire l'esperienza di gioco tramite la Campagna di Integrazione Totale di Home.

Terrificanti zombie si nasconderanno nei meandri della tranquilla Home Square e la trasformeranno presto nel Royal Palms Resort dell'isola tropicale di Banoi, con palme e vegetazione tropicale, una splendida spiaggia e viste mozzafiato sull'oceano, permettendo ai visitatori di PlayStation Home di immergersi nell'atmosfera unica di Banoi.

Tutti i visitatori di PlayStation Home avranno la possibilità di affrontare un minigioco a tema Dead Island, nel quale dovranno dare prova della loro abilità nel creare oggetti e riuscire a difendersi dagli attacchi dell'inarrestabile orda di zombie. Proprio come nella modalità cooperativa del titolo prodotto da Deep Silver, questo minigioco potrò essere affrontato da un massimo di quattro giocatori per partita, in diverse modalità. In tutto ci saranno dieci sfide associate al gioco e gli utenti che le porteranno tutte a termine saranno premiati con un'arma esclusiva nel gioco, la Carne Esplosiva.

E per rilassarsi un po', i giocatori potranno farsi fotografare in compagnia di uno zombie o affrontare un test di sopravvivenza contro gli zombie, con il quale dimostrare la loro conoscenza dei non-morti e ottenere quattro ricompense gratuite per PlayStation Home. Alla fine, ai partecipanti sarà assegnata una stima delle possibilità di sopravvivenza in caso di vera pandemia di zombie.

Alcuni oggetti della versione PlayStation 3 di Dead Island saranno acquisibili esclusivamente tramite questo evento. Ogni settimana saranno aggiunti nuovi livelli e contenuti sbloccabili, tra cui una ricompensa PlayStation Home premium, che consiste nel Costume Zombie Esplosivo, per i giocatori che effettueranno la prenotazione di Dead Island direttamente da Home Square e l'Esca Esplosiva per Zombie, una potentissima arma da usare nel gioco che potrà essere ottenuta solo sopravvivendo al massacro su PlayStation Home.
Gli zombie di Dead Island invadono PlayStation Home

TI POTREBBE INTERESSARE