13

Heroes of Newerth diventa free-to-play

Sarà ora possibile prendere sberle gratuitamente

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/07/2011

Heroes of Newerth, il multiplayer arena basato su Defense of the Ancients e sviluppato da S2 Games, è diventato free-to-play. Basterà dunque recarsi sul sito ufficiale ed effettuare la registrazione per poter giocare, senza l'obbligo di sottoscrivere abbonamenti.

L'account di partenza dura per un certo periodo di tempo, dopodiché passa da "basic" a "verified". Con questa qualifica, il giocatore può accedere a match "per esperti", dunque affidbaili al 100%. I personaggi a disposizione sono quindici, a rotazione, ma è chiaramente possibile acquistare il diritto a utilizzarli tutti.

Gli account precedentemente a pagamento diventeranno di tipo "legacy", potranno accedere per sempre alle partite verificate e utilizzare tutti gli eroi presenti nel gioco senza limitazioni.

"Con il passaggio al sistema free-to-play, intendiamo aprire le porte di HoN a un gran numero di nuovi utenti, e allo stesso modo i nostri giocatori potranno invitare i propri amici a provare questa esperienza", ha dichiarato Marc DeForest, CEO di S2 Games.

Fonte: Kotaku

Heroes of Newerth diventa free-to-play