111

FIFA 12 nella Superdiretta di oggi

Direttamente dagli uffici di EA Sports Canada e in compagnia degli sviluppatori per scoprire tutto sul gioco!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   07/09/2011

Da un paio di giorni siamo volati in direzione Vancouver, Canada, per fare una visita approfondita agli edifici di Electronic Arts, un complesso immenso dotato di qualsiasi comodità e all'interno del quale lavorano 1300 persone su vari progetti del produttore canadese.
Il motivo? FIFA 12, per il quale siamo venuti a conoscenza di tutti i minimi dettagli, dalla carriera a FIFA Ultimate Team, da EA Sports Football Club a tutte le novità del gameplay. Nei prossimi giorni troverete su queste pagine le videointerviste agli sviluppatori, una videoanteprima approfondita del gioco, il videodiario con il tour dello studio e diversi articoli su queste caratteristiche.

Questa notizia però parla di altro, la Superdiretta di oggi infatti ha un sapore speciale, perché per la prima volta in assoluto saremo ospitati da uno sviluppatore per mostrare il proprio gioco nei minimi dettagli, con la presenza di figure chiave all'interno dello sviluppo e la possibilità per voi lettori di fare domande che proporremo durante la trasmissione.

Collegatevi alle ore 19 di mercoledì 7 settembre a questa pagina, ecco il programma e tutti gli ospiti che interverranno:

  • Introduzione su FIFA 12 con tutte le novità che abbiamo appreso durante il tour
  • Interviene David Rutter, line producer del gioco, per mostrare la parte online, EA Sports Football Club e rispondere ad alcune delle domande degli utenti
  • Discussione sulle novità del gameplay apportate al gioco e risposta alle domande sull'intelligenza artificiale, arbitri, espressioni facciali, dribbling, livelli di difficoltà e così via.
  • Interviene Simon Humber, creative director del gioco, per mostrare la nuova modalità carriera e rispondere ad alcune domande degli utenti.
  • Interviene Gary Patterson, creative director del gioco, per mostrare FIFA 12 Ultimate Team e rispondere ad alcune domande degli utenti.
  • Chiusura della Superdiretta con le ultime domande da parte degli utenti sul gioco

NOTA IMPORTANTE: per favorire al meglio la raccolta e la varietà delle domande, vi invitiamo a mandarne una a testa e prima della diretta all'indirizzo diretta@multiplayer.it, indicando chiaramente l'argomento di vostro interesse. Durante la diretta stessa il nostro staff ne raccoglierà altre che se possibile faremo ai diretti interessati durante il corso della trasmissione.

Per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.