14

Titan sarà presentato al Blizzcon, secondo un analista

Controbattere a The Old Republic

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2011

Billy Pidgeon, analista di M2 Research, si è detto piuttosto convinto di una presentazione di Titan durante il Blizzcon, l'evento dedicato alle produzioni Blizzard previsto per il mese prossimo ad Anheim.

Il titolo in questione si riferisce al nuovo MMO in sviluppo presso il team, un progetto di vaste proporzioni che ancora non è stato ufficializzato da parte di Blizzard. Non si tratterebbe peraltro dell'unica notizia di rilievo dell'evento: sempre per il Blizzcon ci si aspetta una data d'uscita per Diablo III e forse un programma più preciso sul lancio di Starcraft II: Heart of the Swarm o anche di una nuova espansione di World of Warcraft.

Insomma, le novità in ballo sono diverse, cosa che rende meno credibile la necessità di piazzare la presentazione di Titan per il mese prossimo, eventualità peraltro smentita finora dai diretti interessati. C'è anche però da considerare il prossimo lancio di Star Wars: The Old Republic da parte di EA e BioWare, cosa che potrebbe spingere Blizzard ad una contromossa sul medesimo campo.