79

[aggiornata] La conferenza Apple in diretta!

Seguite il nostro liveblog!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/10/2011

Come ormai sanno anche i sassi e come abbiamo ricordato poche ore fa, si terrà oggi alle 19.00, ora italiana, la conferenza Let's Talk iPhone tenuta dal nuovo CEO di Apple, Tim Cook, durante la quale si parlerà appunto delle novità riguardanti il melafonino.

iPhone 5, dunque? Oppure iPhone 4S? O entrambi? Di certo verranno illustrate le interessanti feature di iOS 5 e di iCloud, ma le sorprese, come da tradizione, siamo certi che non mancheranno. Appuntamento dunque tra mezz'ora circa all'interno di questa news per la trasmissione in streaming della conferenza.

Aggiornamento
Speravamo che qualche appassionato avesse realizzato uno streaming della conferenza, seppure in modo non propriamente lecito visto che Apple ha ufficialmente annunciato che l'evento non verrà trasmesso. Lo streaming si è però rivelato semplicemente un liveblog, peraltro apparentemente bloccato (che li abbiano beccati?). Sembra che Apple renderà disponibile il video della conferenza in differita di un'ora, nel frattempo tendiamo le orecchie aspettando le news che immancabilmente arriveranno da chi ha la fortuna di seguire l'evento sul posto. Ci scusiamo, ovviamente, per l'accaduto.

Aggiornamento 2
Ormai siamo qui, no? Che il liveblog sia!