61

Grand Theft Auto V, le immagini del trailer - Aggiornata

Ecco cosa possiamo aspettarci dal gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/11/2011

Aggiornamento: il comunicato stampa ufficiale di Rockstar conferma che l'ambientazione scelta da Rockstar North per il nuovo capitolo è proprio quella sud-californiana di Los Santos, con gli eventi che si svolgono in una reltà contemporanea. Il tema principale, come al solito, è la ricerca della ricchezza.

Dopo il trailer d'esordio di ieri, Rockstar Games ha rilasciato anche le relative immagini. Basandoci su quanto mostrato, possiamo dedurre quali saranno, probabilmente, alcune delle feature offerte da Grand Theft Auto V.

In primo luogo, l'ambientazione è quella di una Los Santos, ovvero Los Angeles, dei giorni nostri. Il protagonista del gioco, che vediamo in un paio di immagini con un cartello in mano, è bianco e leggermente sovrappeso.

Dalla collina di Vinewood (Hollywood) alle spiagge, la mappa sarà molto ampia, non a caso sarà possibile mettersi alla guida dei veicoli più disparati, inclusi aerei e navi. Ci si potrà inoltre cimentare con una serie di minigame, acquistare appartamenti, visitare i locali e così via.

Fonte: Gematsu