15

Domani il Games Forum a Roma: partecipate anche voi!

Videogiochi, politica, Multiplayer.it e voi!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2011

Si terrà domani martedì 29 novembre 2011 la terza edizione del Games Forum, un evento unico in Italia organizzato per stabilire un punto di contatto e confronto tra l'industria videoludica italiana e le istituzioni, e voi potete farne parte!

E' piuttosto evidente come si possa fare ancora molto per migliorare la situazione dell'industria videoludica del nostro paese, anche guardando a quanto accade in certi casi all'estero in cui le struttura politiche si sono mosse direttamente per lanciare o sostenere con varie misure economiche un'industria di importanza sempre maggiore come quella videoludica. Il Games Forum fornisce un'occasione unica per discutere delle possibilità di supporto a tale segmento industriale, mettendo a contatto personaggi appartenenti al mondo videoludico con vari esponenti della politica e delle istituzioni italiane.

Multiplayer.it sarà presente all'evento come media partner ufficiale esclusivo e anche 20 di voi lettori potrete esserci. Se volete essere partecipi di questo evento unico in Italia basta compilare il form che trovate all'indirizzo sottostante con le vostre generalità e un commento sul perché vorreste partecipare al Games Forum.

Link: Multiplayer.it al Games Forum 2011