9

The Amazing Spider-Man - Informazioni, immagine e video da Activision

Ammazza, il nuovo Spider-Man

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2011

Dopo il trailer di presentazione mostrato durante la serata dei VGA 2011 di Spike TV, arrivano alcune nuove informazioni ufficiali su The Amazing Spider-Man, nuovo tie-in videoludico del reboot cinematografico dedicato all'Uomo-Ragno.

La storia narrata nel gioco sarà diversa da quella del film, fungendo da epilogo e collocandosi dunque temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, con una sceneggiatura originale scritta dall'autore Seamus Kevin Fahey (Spartacus: Gli Dei dell'Arena e Battlestar Galactica). La struttura proseguirà quella già vista nelle altre produzioni videoludiche maggiori con il medesimo super-eroe, mettendo dunque in scena un action game free-roaming nel quale potremo esplorare piuttosto liberamente Manhattan sfruttando le ragnatele di Spider-Man.

Sviluppato ancora da Beenox, The Amazing Spider-Man è atteso per il 2012 e sfrutterà anche un nuovo sistema di gioco denominato "Web Rush" che amplifica le abilità del super-eroe sfruttabili dai giocatori. Qua sotto una nuova immagine e il video dei VGA 2011 in Italiano.

The Amazing Spider-Man - Informazioni, immagine e video da Activision