28

UFHO2, un gioco italiano in cerca di fondi

Aiutiamo un team indipendente italiano a completare il suo gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/01/2012

UFHO2 è un gioco strategico a turni competitivo. Ambientato in un UFO esagonale, lo scopo del gioco è di riuscire a raccogliere delle gemme prima degli avversari, attraversando le diverse tessere esagonali che compongono dei veri e propri labirinti. I movimenti sono possibili soltanto se le tessere sono collegate tra loro, quindi ogni turno sarà possibile ruotarle singolarmente o in gruppi di sei.

UFHO2 è pensato per partite che vanno dai cinque minuti, tra giocatori inesperti, a trenta minuti, tra giocatori capaci di sfruttare al meglio la conformazione dei livelli e i power up che di tanto in tanto appaiono sulle mappe. Il gioco includerà una modalità storia per giocatori singoli che permetterà di sbloccare diversi potenziamenti e tipi di alieni.

Tiny Colossus, l'italianissimo team di sviluppo, ha bisogno di voi per completare il progetto. Come sempre più spesso accade nella scena indipendente, hanno aperto una pagina per ottenere finanziamenti dagli utenti su Kickstarter. Se siete interessati al loro lavoro, oppure se semplicemente volete aiutarli, cliccate qui: LINK e donate qualcosa.