Periferiche PSVitaUna PlayStation Vita su dieci è difettosa? 

I risultati di un sondaggio condotto in Giappone

Kotaku ha intervistato più di tremila possessori di PlayStation Vita in Giappone, ponendo loro delle domande relative alla soddisfazione circa l'acquisto, al numero di giochi comprati e finanche a eventuali difettosità dell'hardware.

I risultati dicono che la maggioranza degli utenti, circa il 30%, ha acquistato uno o due giochi insieme alla console, e anche che ben il 90% è rimasto soddisfatto dalle capacità tecniche di PlayStation Vita. Riguardo l'uso, più di metà degli intervistati ha dichiarato di utilizzare la console più volte nel corso della settimana, nonché di farlo con videogame, video e musica.

La preferenza dei possessori di PlayStation Vita relativamente al formato del software indica ancora un attaccamento al supporto fisico, mentre sono quasi tutti d'accordo nel considerare il prezzo della console adeguato all'offerta. Uno dei dati più interessanti, comunque, riguarda le problematiche hardware: il 10% degli intervistati ha dichiarato di aver fatto ricorso all'assistenza tecnica per ottenere la riparazione o la sostituzione di PlayStation Vita.

Fonte: Kotaku
Una PlayStation Vita su dieci è difettosa?

TI POTREBBE INTERESSARE