34

The Witcher II su Xbox 360 - In diretta la conferenza di CD Projekt

Diretta testuale e video a partire dalle 18.30!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/01/2012

Ha deciso di fare le cose in grande CD Projekt per la rivelazione dei dettagli ufficiali sulla versione console di The Witcher 2: Assassins of Kings.

Come già riportato in precedenza, è prevista per oggi una conferenza specifica in cui - stando a quanto previsto - verranno rivelati vari dettagli sul prodotto, dalla data di uscita ai cambiamenti applicati per questa particolare versione rispetto a quella uscita precedentemente su PC.

Scriviamo questa news per ricordarvi l'appuntamento di oggi alle 18.30, un evento al quale Multiplayer.it sarà presente in esclusiva e dal quale forniremo dettagli e aggiornamenti in tempo reale a partire da tale orario. Restate dunque connessi su queste pagine per conoscere in diretta tutti i segreti di The Witcher 2 su console, e forse anche qualcos'altro.

Al link qua sotto trovate la pagina Facebook del gioco, sul quale verrà trasmessa la diretta video in streaming, mentre qua sotto, a partire dalle 18.30, potrete seguire gli aggiornamenti in diretta via liveblog.

Link: The Witcher su Facebook (diretta video)