Jimmy Urine alla colonna sonora di Lollipop Chainsaw  7

La musica dei boss

Warner Bros Interactive e Grasshopper Manufacture annunciano una collaborazione di un certo livello per quanto riguarda la colonna sonora di Lollipop Chainsaw, il nuovo e folle action-horror game sviluppato da Suda 51 e compari.

L'accompagnamento musicale del gioco può già contare sulle sapienti mani di Akira Yamaoka, ormai intruppato in pianta stabile presso l'etichetta di Suda, ma se questo non bastasse a garantirne la qualità, è stata scelta anche una collaborazione esterna di declinazione decisamente punk: Jimmy Euringer, noto anche con il nobile pseudonimo di Jimmy Urine. Questi è l front-man e compositore dei testi della band Mindless Self Indulgence, che comparirà anche all'interno del gioco stesso nei panni di Zed, personaggio a cui dona la voce nel doppiaggio originale, visibile in una delle immagini qui sotto. E' quello con la cresta un po' più alta.

Atteso per il 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360, Lollipop Chainsaw si presenta come la nuova bizzarria di Suda 51: ispirato ai film horror americani a base di zombie e scolaresche, il gioco mette in scena la guerra di una cheerleader, Juliet, alle prese con orde di zombie da distruggere armata di una motosega.