17

Sniper Elite V2 - Il pre-order ci fa combattere contro Hitler

Cambiare la storia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/02/2012

505 Games e Rebellion rivelano la particolare iniziativa intrapresa per premiare i pre-order di Sniper Elite V2, il nuovo "simulatore di cecchino" ad ambientazione bellica in arrivo.

Coloro che prenotano il gioco entro il 4 maggio presso alcuni rivenditori riceveranno in bonus il fucile da battaglia semiautomatico sovietico SVT-40 e il fucile di ordinanza dell'esercito nazista: Kar 98. Inoltre, ci sarà spazio per un particolare episodio aggiuntivo che ci vede di fatto cambiare il corso della storia. Come riportato dal comunicato stampa:

I servizi segreti hanno scoperto che Hitler sarà in viaggio da Berchtesgaden a Berlino sul suo treno personale, questa sarà un'occasione unica tendere un agguato al Fuhrer durante il suo tragitto verso la stazione e per cambiare il corso della Seconda Guerra Mondiale, sbarazzandosi, una volta per tutte, del leader del Terzo Reich.
Una sola possibilità e un solo proiettile, un'occasione unica che non potrà essere sprecata!

Sniper Elite V2 è uno shooter tattico in terza persona ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale ed è attualmente in fase di sviluppo da parte di Rebellion per le piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Sniper Elite V2 - Il pre-order ci fa combattere contro Hitler