ArchivioA.A.A. Multiplayer.it è alla ricerca di Content Manager Console 

A.A.A. Multiplayer.it è alla ricerca di Content Manager Console

Multiplayer.it è alla ricerca di validi e baldi giovani disposti ad impiegare una parte del loro tempo nella redazione, gestione e supervisione di news, files e immagini e nel mantenimento del nostro database sui giochi (creazione di nuove schede e aggiornamento di quelle esistenti).
I requisiti per entrare nella lista dei candidati sono assolutamente minimi ma altamente fondamentali. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta. Buona conoscenza della lingua inglese scritta (una conoscenza ottima è un plus). Buona conoscenza del mercato console attuale e futuro (una conoscenza ottima è un plus). Disponibilità online il mattino o il pomeriggio (non meno di 3 ore). Essere maggiorenni. Ovviamente la passione per i videogiochi, una discreta intraprendenza, la disponibilità a lavorare con un team dedicato e tanta voglia di fare sono dei plus che accettiamo con grande piacere. Il lavoro sarà naturalmente retribuito.
Se credete che questa sia la mansione adatta a voi e avete voglia di sperimentare un nuovo universo videoludico, scrivetemi a questo indirizzo inviandomi anche un vostro piccolo curriculum (non c'è bisogno di essere formali, non vi preoccupate).

TI POTREBBE INTERESSARE