0

Airline Tycoon Evolution, il primo gestionale di compagnie aeree

NOTIZIA di La Redazione   —   15/01/2003

Airline Tycoon Evolution, il primo gestionale di compagnie aeree

Tra tutti i manageriali pubblicati negli ultimi anni, è atteso per febbraio 2003 un interessante titolo targato Microïds.
Airline Tycoon Evolution è infatti l'imminente, innovativo e ultimo lavoro sviluppato da Montecristo che vi offrirà l'opportunità, udite udite, di gestire una compagnia aerea. Nella press-release che abbiamo ricevuto via e-mail (e che prontamente Multiplayer.biz ha pubblicato) si può leggere quanto Airline Tycoon Evolution punti ad avere un'ottima comunità: attraverso la rete di giocatori sarà possibile vendere e acquistare aeroplani, stilare classifiche, eleggere il giocatore del mese e tantissime altre cose.
Il gestionale avrà un'ampia varietà di scenari: 48 aeroporti (in cui sono visitabili, pensate, 30 areee diverse), 16 missioni da completare (più 10 facoltative) e la possibilità di scegliere le rotte a ben 200 voli! Oltre alle operazioni ordinarie dei voli sarà necessario anche curare l'aeroporto, controllando l'efficenza del personale, la gestione della sicurezza, gli orari e la manutenzione.
Ricapitolando, Airline Tycoon Evolution uscirà il prossimo mese ad un prezzo veramente vantaggioso: 19.99 €!