13

Amazon Black Friday 2019, Resident Evil 2 in offerta con il 20% di sconto

Altro giro, altra promozione per il Black Friday 2019 di Amazon: in questo caso l'offerta riguarda Resident Evil 2, disponibile con uno sconto del 20%.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/11/2019

Amazon continua con le offerte del Black Friday 2019, e la nuova promozione è dedicata a Resident Evil 2: il remake del celebre survival horror Capcom è disponibile con uno sconto del 20%.

Acquistabile dal 22 novembre al 2 dicembre al prezzo di 39,99 euro, Resident Evil 2 si è distinto per la straordinaria qualità del rifacimento, che racconta la stessa storia della versione originale ma in maniera differente, forte di una direzione ancora più votata alla tensione e ai colpi di scena.

La doppia campagna del gioco ci mette nei panni di Leon Kennedy o in quelli di Claire Redfield: il primo è un poliziotto al primo giorno di servizio presso Raccoon City, la seconda è alla ricerca del fratello scomparso, Chris.

Incontratisi per caso, i due si rendono conto ben presto che è successo qualcosa di grave quando si imbattono in orde di zombie per le strade della città: costretti a separarsi, dovranno affrontare l'incubo da soli con la speranza di riunirsi.