3

Amazon Black Friday Week, le migliori offerte sui dispositivi Amazon [Aggiornata]

Si arricchiscono gli sconti della Black Friday Week per i dispositivi Amazon

NOTIZIA di Mattia Armani   —   25/11/2019

Aggiornamento:
Le offerte sui dispositivi Amazon della Black Friday Week si sono ampliate con sconti, anche sui bundle, per gli altoparlanti Echo Show, Echo Plus e Amazon Echo, disponibile anche versione limitata di colore rosso. Tutte le novità le trovate nel primo paragrafo.

Le offerte Amazon dedicate al Black Friday sono partite con la Black Friday Week, una settimana di sconti che fa da aperitivo per il grande evento del 29 novembre. In promozione a partire da oggi, oltre a tutto quello che non concerne la tecnologia e potete trovare nella landing page, troviamo una vasta selezione di dispositivi Amazon, tutti contraddistinti da sconti netti e in alcuni casi decisamente corposi.

Alcuni servizi Amazon consentono di ottenere vantaggi validi anche durante i massicci sconti della Black Friday Week, del Black Friday del 29 novembre, del Cyber Monday del 2 dicembre e del weekend che separa le due date. Il tutto condito dalla spedizione gratuita sul primo ordine di un nuovo cliente e dall'estensione fino al 31 gennaio 2020 per il reso degli articoli acquistati tra l'1 novembre 2019 e il 31 dicembre 2019. Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, è uno di questi e garantisce anche la fruizione di Prime Video, il servizio streaming in crescita di Amazon. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.

Amazon Echo Show Limited Red Zbhlfe1

Echo Dot Terza Generazione

Echo Show 5 Bundle Lampadine Philips