2

Among Us VR annunciato per il visore PlayStation VR2 con un trailer

Schell Games, Innersloth e Robot Teddy hanno annunciato l'arrivo di Among Us VR sul visore PlayStation VR2: ecco il trailer d'esordio del gioco.

Among Us VR annunciato per il visore PlayStation VR2 con un trailer
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/09/2023

Among Us VR è stato annunciato per PlayStation VR2 con un trailer: il celebre titolo di Innersloth farà "presto" il proprio debutto sul visore per la realtà virtuale di PS5, sebbene non sia ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale.

Versione VR di un titolo che è stato capace di totalizzare 217 milioni di download, Among Us VR sarà disponibile su PSVR2 al prezzo di 9,99€ e includerà tutte le caratteristiche che hanno reso celebre l'esperienza, a cominciare naturalmente dalla sua formula multiplayer per 4-10 giocatori.

Un classico moderno

In Among Us VR dovremo individuare il sabotatore presente all'interno della nostra squadra oppure, nei panni del traditore, intralciare il lavoro dei nostri compagni ed eventualmente eliminarli cercando di fare in modo che non si capisca chi sia il colpevole.

La versione in realtà virtuale aggiunge alla formula di base una serie di nuovi compiti che sfruttano questa tecnologia, la chat vocale di prossimità, il supporto per il cross-play e svariate regolazioni pensate per consentire agli utenti di personalizzare al massimo l'esperienza.

Due le mappe disponibili, The Skeld II e Polus Point, entrambe caratterizzate da una struttura che consente molteplici approcci e va dunque ad aumentare la varietà del gameplay.