X3: ReunionAnnullata l'espansione di X², rimpiazzata da X³: Reunion 

Annullata l'espansione di X², rimpiazzata da X³: Reunion

I PR di Egosoft hanno annunciato che i loro piani di sviluppo per l'espansione di X²: The Threat sono stati definitivamente cancellati e sostituiti dallo sviluppo di un nuovo sequel a tutti gli effetti intitolato X³: Reunion.
Sul sito web ufficiale di Egosoft è apparso l'annuncio che parla di un nuovo motore grafico sviluppato da un team secondario, che darà la possibilità di implementare nuovi effetti grafici. Ecco una parte del comunicato:

"X³: Reunion immerge il giocatore in un universo ancora più realistico e vivo di prima. Infatti è stato portato avanti un enorme lavoro di sviluppo, attingendo a piene mani dalla tecnologia DirectX 9, per creare spettacolari effetti grafici e navi spaziali incredibilmente realistiche.
Il modello economico in X³: Reunion è più complesso che in qualsiasi altro gioco della serie X. Se poi si aggiungono anche i miglioramenti all'A.L. System (Sistema di Vita Artificiale), si otterrà in X³: Reunion un universo sempre in mutamento, in continua evoluzione, dove un azione del giocatore può veramente modificare il futuro dell'Universo.
Il coinvolgimento della community nello sviluppo è stato notevole, e molte idee innovative dei fan prenderanno forma con l'uscita del nuovo gioco.


In attesa di nuove notizie, vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.

TI POTREBBE INTERESSARE