0

Annullata l'espansione di X², rimpiazzata da X³: Reunion

NOTIZIA di La Redazione   —   21/03/2005

Annullata l'espansione di X², rimpiazzata da X³: Reunion

I PR di Egosoft hanno annunciato che i loro piani di sviluppo per l'espansione di X²: The Threat sono stati definitivamente cancellati e sostituiti dallo sviluppo di un nuovo sequel a tutti gli effetti intitolato X³: Reunion.
Sul sito web ufficiale di Egosoft è apparso l'annuncio che parla di un nuovo motore grafico sviluppato da un team secondario, che darà la possibilità di implementare nuovi effetti grafici. Ecco una parte del comunicato:

"X³: Reunion immerge il giocatore in un universo ancora più realistico e vivo di prima. Infatti è stato portato avanti un enorme lavoro di sviluppo, attingendo a piene mani dalla tecnologia DirectX 9, per creare spettacolari effetti grafici e navi spaziali incredibilmente realistiche.
Il modello economico in X³: Reunion è più complesso che in qualsiasi altro gioco della serie X. Se poi si aggiungono anche i miglioramenti all'A.L. System (Sistema di Vita Artificiale), si otterrà in X³: Reunion un universo sempre in mutamento, in continua evoluzione, dove un azione del giocatore può veramente modificare il futuro dell'Universo.
Il coinvolgimento della community nello sviluppo è stato notevole, e molte idee innovative dei fan prenderanno forma con l'uscita del nuovo gioco.

In attesa di nuove notizie, vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.