Metal Gear OnlineAnnunciata ufficialmente Scene, la nuova espansione di Metal Gear Online 

Il blog ufficiale di PlayStation presenta la nuova espansione di Metal Gear Online: dopo Meme e Gene, arriva "Scene", mantenendo l'assonanza con gli altri titoli.
Il pacchetto aggiuntivo arriverà marzo, e conterrà nuove mappe, personaggi, equipaggiamenti e un "paio di sorprese".
La prima delle nuove mappe è "Outer Outlet", una sorta di centro commerciale ricco di locali di vario tipo, e quindi elementi di scenario diversificati e diversi piani d'altezza per i combattimenti a medio e lungo raggio.
La seconda è "Hazard House", un'enorme magione in stile simil-vittoriano presente anche nel secondo atto della storia di Metal Gear Solid 4, con ampie stanze e stretti corridoi tortuosi.
La terza mappa è "Ravaged Riverfront", una cittadina in stile Europa dell'Est tratta direttamente dal terzo atto del gioco in singolo, con varie sezioni sotterranee ed acquatiche.
Per quanto riguarda i personaggi, ci sono grosse novità in vista: Raiden e Vamp saranno infatti presenti e giocabili, ognuno dotato di proprie capacità peculiari che verranno rivelate nel dettaglio in seguito.
Nuove immagini tratte dall'espansione sono state aggiunte alla galleria.
Link: Galleria Immagini di Metal Gear Online

Annunciata ufficialmente Scene, la nuova espansione di Metal Gear Online Annunciata ufficialmente Scene, la nuova espansione di Metal Gear Online Annunciata ufficialmente Scene, la nuova espansione di Metal Gear Online

TI POTREBBE INTERESSARE