Army of Two: Il 40° GiornoAnnunciato ufficialmente Army of Two: The 40th Day 

Electronic Arts annuncia ufficialmente lo sviluppo del seguito di Army of Two, sottotitolato come era stato previsto in precedenza The 40th Day.
Rimane la medesima coppia di protagonisti composta dai guerrieri Salem e Rios, ma l'ambientazione si sposta in oriente, più precisamente a Shanghai, da dove partirà la nuova storia composta a quanto pare da "un serie attentamente orchestrata di misteriose catastrofi" che sconvolgono la popolosa città cinese.
Ovviamente, il gameplay verrà arricchito da una nuova serie di azioni possibili in cooperazione tra i due personaggi, che risulteranno in varie, nuove possibilità di approccio alle missioni e di interazione con gli scenari. Pare inoltre che ci siano diverse "scelte morali" da intraprendere, che porteranno a diversi sviluppi nella storia e finali differenti, e sembrerebbe siano presenti anche ulteriori compagni di battaglia che si aggiungeranno alla causa del duo, sebbene queste informazioni non siano confermate al momento da EA.
Il periodo di uscita previsto è il prossimo inverno, le piattaforme su cui Army of Two: The 40th Day arriverà sono PlayStation 3, Xbox 360 e PSP.