0

Annuncio e data ufficiale per Grand Theft Auto: San Andreas

NOTIZIA di La Redazione   —   01/03/2004

Annuncio e data ufficiale per Grand Theft Auto: San Andreas

Fine delle speculazioni sulla città in cui sarà ambientato il prossimo GTA: Rockstar Games ha annunciato oggi ufficialmente il prossimo capitolo della saga di Gran Theft Auto. GTA: San Andreas uscirà in esclusiva per PlayStation 2 il 19 ottobre negli Stati Uniti e il 22 Ottobre in Europa.

"Negli scorsi due anni abbiamo sottoposto tutto il nostro team ad una pressione incredibile per assicurarci di essere in grado di non deludere l’aspettativa del pubblico per Grand Theft Auto: San Andreas,” ha dichiarato Sam Houser, Presidente di Rockstar Games. “Anche se mancano ancora otto mesi all’uscita del gioco, siamo davvero soddisfatti di quello che stiamo creando, e non vediamo l’ora di poter dare il gioco in mano ai giocatori.”

Leslie Benzies, Presidente di Rockstar North, ha dichiarato: "Siamo estremamente felici per il successo ottenuto dalla serie Grand Theft Auto, e questo ci ha obbligati a spingere i nostri sforzi al limite per creare, con Grand Theft Auto: San Andreas, un gioco in grado di ridefinire gli standard della serie Grand Theft Auto e di rivoluzionare lo stile di gioco aperto e i valori aggiunti di produzione dei videogiochi.”

Un nuovo blockbuster? C'è da aspettarsi di sì, considerando che a oggi sono stati venduti più di trenta milioni di giochi della serie GTA nel mondo.

Per il momento non si hanno ulteriori dettagli, ma siamo ansiosi di saperne di più...