38

Anthem: i dettagli della patch 1.04 includono Forgia, loot, FOV slider, Nvidia DLSS e altro

Tante novità in arrivo la settimana prossima per Anthem con la patch 1.04, vediamo alcuni punti principali riferiti da BioWare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/03/2019

Anthem sta per ottenere un nuovo aggiornamento con l'arrivo della patch 1.04 previsto per la settimana prossima e a quanto pare si tratta di un update caratterizzato da diverse novità.

Dopo l'ottimo lancio di Anthem negli USA, dunque, BioWare sarà probabilmente ancora più motivata a supportare il proprio gioco cooperativo e il programma della patch 1.04 è indicativo di questo entusiasmo. Sono diversi gli aspetti toccati da questo update, tra miglioramenti alla Forgia, il Loot, le missioni leggendarie, opzioni per il FOV e introduzione dei DLSS Nvidia. In particolare, con la nuova patch verranno inseriti gli Elysian Cache negli Stronghold, raggiungibili una volta abbattuto il boss, mentre per quanto riguarda la Forgia vengono eliminati i tempi di caricamento per accedervi e l'accesso può essere effettuato da ovunque in Fort Tarsis, oltre ad avere una nuova organizzazione dell'elenco di oggetti e armi.

Per quanto riguarda il bottino, i boss degli Stronghold garantiscono un Masterwork nella difficoltà GM e il loot rimanente può essere investito in Masterwork o elementi leggendari. Viene aumentato il drop rate per equipaggiamenti più rari. Aggiunge inoltre le missioni leggendarie, più difficili e rigiocabili, con 6 missioni previste al lancio di cui una giocabile al giorno e con una creatura apex al termine di ogni missione tra Ursix, Titan, Luminary o Fury e queste missioni saranno sempre visibili sulla mappa senza dover parlare con NPC.

Vengono introdotte diverse opzioni per il FOV, con slider aggiunte alla versione PC tra Ground, Zoomed, Pilot, Flight e Swim, in modo tale da poter controllare il campo visivo in diversi punti di vista e situazioni. Infine, sempre per quanto riguarda la versione PC, si rileva il prossimo arrivo del supporto per i DLSS Nvidia, ottimizzazioni varie e c'è anche l'intenzione di indagare sul supporto alle configurazioni in SLI. Tutto questo ovviamente oltre a un gran numero di correzioni di bug e simili. Trovate comunque l'elenco di tutte le modifiche principali apportate dalla patch 1.04 per Anthem a questo indirizzo.