41

Anthem, BioWare in cerca di un Loot System Designer

BioWare ha intenzione di inserire nell'organico di Anthem un nuovo sviluppatore specializzato nella gestione dei bottini.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/04/2019

BioWare è alla ricerca di un Loot System Designer da introdurre nel team di Anthem. L'indiscrezione proviene da Reddit ed è stata riportata anche dal noto forum ResetEra.

Come si può leggere nel documento, l'azienda intende inserire nel proprio organico un "Senior System Designer creativo e appassionato con esperienza nella gestione dei bottini, al fine di unirsi allo studio di Austin o a quello di Edmonton e lavorare su Anthem".

La posizione lavorativa aperta da BioWare prevede che il candidato sia in grado di costruire "un loot system scalabile, che adotti tecniche moderne e formati di dati facilmente modificabili. Un ottimo sistema di gestione dei bottini garantisce ai giocatori esperienze prevedibile e misurabili attraverso i dati."

Sembra insomma che BioWare stia cercando, per quanto possibile, di correre ai ripari provando a migliorare la gestione del loot di Anthem, una delle caratteristiche più criticate da parte della community in questi primi due mesi di disponibilità del gioco su PC, PS4 e Xbox One.