0

Arena Breakout, Bruce Lee protagonista del trailer della Stagione 4

Il trailer della Stagione 4 di Arena Breakout rivela una sorpresa per lo sparatutto tattico mobile, che vedrà l'arrivo del leggendario Bruce Lee.

Arena Breakout, Bruce Lee protagonista del trailer della Stagione 4
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/04/2024

Arena Breakout ha presentato la Stagione 4 con un trailer in cui compare... Bruce Lee. Ebbene sì, la leggenda della arti marziali scenderà in campo nello sparatutto tattico in stile Escape from Tarkov prodotto da Nexon.

Disponibile su iOS e Android dallo scorso luglio, Arena Breakout sta giocando la carta delle stagioni per mantenere alto il coinvolgimento degli utenti nella fase post-lancio, ma in realtà l'idea di coinvolgere un personaggio così iconico non è originalissima.

È infatti diverso tempo che osserviamo un approccio simile con Call of Duty, che con i suoi eroi del cinema live action ha cercato di tenere testa alle tantissime e sempre più importanti collaborazioni di Fortnite.

Al lancio, però, non siamo rimasti impressionati

Esiste la concreta possibilità che gli sviluppatori abbiano migliorato le meccaniche e e la struttura di Arena Breakout rispetto al lancio, sebbene la nostra esperienza con il gioco al day one sia stata meno entusiasmante di quanto sperassimo.

La formula lenta e ragionata, i controlli eccessivamente macchinosi e senza fuoco automatico, nonché la tendenza a surriscaldare i dispositivi ci hanno fatto storcere il naso: ne abbiamo parlato nella recensione di Arena Breakout.