Armada II, i primi dettagli della futura versione 1.1

Doug Pearson, il produttore Activision di Star Trek: Armada II, ha postato un messaggio sul forum ufficiale del gioco per descrivere i contenuti ed i progetti della futura patch versione 1.1 dello strategico in tempo reale ambientato nell'universo di Star Trek. Vi traduco il post:

"Armada II Update in progress (v1.1)
E' da qualche settimana ormai che il gioco è nei negozi. Abbiamo valutato i messaggi ed il feedback ed abbiamo deciso di lavorare su un aggiornamento per Armada II. Le principali cinque aree che stiamo cercando di migliorare sono queste: Aggiustamenti al sistema di combattimento per permettere alle navi di durare molto di più durante le battaglie. Ovviamente i ritocchi saranno applicati anche alle velocità di costruzione. Potrebbero essere implementati come settaggi aggiuntivi di un nuovo menu. Riduzione della potenza di Fusion Cube e Tactical Fusion Cube. Questi cambiamenti non renderanno l'unità scadente, ma la renderanno un pò meno efficiente per ragioni di bilanciamento. Potenziamenti ad alcune schede grafiche che mostrano problemi con la colonizzazione e altri potenziamenti minori per le schede Radeon. Implementazione di alcune misure di stop per bloccare exploits come il 'Gemini-Effect' di Fusion Cubes e navi di classe Galaxy. Potenziamenti alla visuale strategica per diminuire la grandezza degli oggetti in modo da rendere visibili tutte le navi o le stazioni al massimo range. Con questa aggiunta contiamo di correggere i problemi sperimentati da alcune persone che non riescono a vedere le unità troppo lontane dalla posizione della telecamera nell'asse z. Molti altri potenziamenti, correzioni e miglioramenti. Contiamo di riuscire ad implementare tutte queste novità e di rendere la patch scaricabile per le prime settimane di gennaio.
"

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