0

Arriva il primo mod ufficiale di Battlefield Vietnam

NOTIZIA di La Redazione   —   18/07/2004

Arriva il primo mod ufficiale di Battlefield Vietnam

Sul sito ufficiale di Battlefield Vietnam sono apparse due notizie di notevole interesse. La prima riguarda la patch 1.1 del gioco, che è nella fase finale dei test e che con il rilascio del debug.exe (che avverrà poco dopo la release dell'aggiornamento) sarà di non poco aiuto all'immensa comunità di modder che da sempre gravita attorno a questa serie.
Ma il piatto forte arriva direttamente da DICE Canada, che afferma di aver lavorato segretamente per fare un regalo a tutti i possessori di questo shooter: il frutto di questo lavoro è il primo mod ufficiale, ambientato nella seconda guerra mondiale! Il mod sarà un incrocio tra il gameplay di Battlefield 1942 e la tecnologia di Battlefield Vietnam, senza però tralasciare le feature introdotte da quest'ultimo, con nuove armi (come il lanciafiamme) e mappe classiche ricostruite con il nuovo motore di rendering (Iwo Jima, Filippine, Wake Island e altre ancora).
Il mod sta ultimando la fase di testing negli studi di Electronic Arts, quindi non dovrebbe passare molto tempo prima di vederlo sui nostri monitor.