3

Avengers: Infinity War, spunta un easter egg in Far Cry: New Dawn

Alcuni utenti si sono imbattuti in un easter egg di Avengers: Infinity War nascosto fra i dialoghi di Far Cry: New Dawn, nella fattispecie alcune parole pronunciare da Hurk.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/02/2019

Avengers: Infinity War è protagonista di un easter egg nella campagna di Far Cry: New Dawn. Per imbattersi nella citazione bisogna scegliere Hurk come personaggio di supporto all'interno del roster e aspettare che venga abbattuto dai nemici.

Mentre è a terra in attesa che qualcuno lo rianimi, l'americanotto appassionato di lanciarazzi a un certo punto dirà "Mr. Stark, non mi sento tanto bene", riprendendo le parole pronunciate da Peter Parker / Spider-Man nella celebre scena di Avengers: Infinity War, appunto.

Non si tratta naturalmente dell'unico easter egg scoperto finora per Far Cry: New Dawn, vedi ad esempio l'omaggio a Splinter Cell o quello dedicato al cane Boomer. Fra messaggi e immagini, gli autori si sono insomma divertiti a inserire tanti riferimenti.

Ambientato diciassette anni dopo la conclusione di Far Cry 5, New Dawn è uno spin-off post-apocalittico della serie Ubisoft, in cui controlliamo un soldato che si ritrova ad aiutare gli abitanti di un villaggio dagli assalti di una banda di criminali capitanata da due terribili gemelle.

Infinity War Reference from r/farcry