19

Batman: Arkham, la Corte dei Gufi sarà presente nel nuovo episodio?

Nuovi rumor sul prossimo episodio di Batman: Arkham dopo il teaser di WB Games: è probabile che il gioco includa la Corte dei Gufi, come suggerisce un tweet dell'autore Scott Snyder.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/09/2019

Batman: Arkham vedrà probabilmente l'annuncio di un nuovo episodio a breve, si immagina già durante lo State of Play di domani, e stavolta nel ruolo dei villain potremmo trovare la Corte dei Gufi.

A suggerire questa ipotesi, di cui si parlava da tempo, è stato l'autore Scott Snyder, che ha pubblicato su Twitter un post con l'hashtag #bewarethecourtofowls in risposta al teaser di WB Games.

Resosi conto della svista, Snyder ha subito cancellato il tweet, ma non abbastanza rapidamente da sfuggire all'occhio vigile dei tantissimi fan di Batman: Arkham, che attendono da anni l'annuncio di un nuovo episodio della serie.

Introdotta nei fumetti di Batman nel 2011 proprio da Snyder, la Court of Owls è un ordine segreto che fa uso di emissari immortali, gli Artigli, e il cui passato è strettamente legato alla storia della famiglia di Bruce Wayne.