6

Biomutant è in sconto con un'offerta Amazon: nuovo prezzo minimo storico per l'action mutante

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Biomutant: vediamo il prezzo attualmente proposto, che è al minimo storico.

Biomutant è in sconto con un'offerta Amazon: nuovo prezzo minimo storico per l'action mutante
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/08/2023

Gli appassionati di giochi d'azione a mondo aperto che vogliono riempire questa calda estate con un nuovo gioco a basso prezzo potrebbero essere interessati alla nuova offerta di Amazon Italia: Biomutant è ora a un nuovo prezzo minimo storico, con uno sconto del 18% rispetto al prezzo mediano. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano è 19.26€ e ora si trova al prezzo più basso di sempre sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Biomutant ci mette nei panni di una creatura che possiamo personalizzare liberamente, decidendone l'aspetto e varie caratteristiche fisiche che causano anche diverse statistiche. Potremo avere un personaggio pesante e potente, lento e agile e non solo, definendo il livello di abilità con armi da fuoco, corpo a corpo e magie di varia natura. Il mondo di gioco è popolato da animali antropomorfi e varie mostruosità, in una avventura open world densa di missioni e segreti da scoprire.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.