24

Borderlands 2 è in arrivo su Nintendo Switch?

Gearbox ha pubblicato un'immagine teaser che lascia pensare all'arrivo di Borderlands 2 su Nintendo Switch, l'annuncio al PAX East 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/03/2019

Gearbox Software ha pubblicato su Twitter un'immagine teaser che suggerisce l'arrivo di Borderlands 2 su Nintendo Switch. L'immagine è semplicemente uno screenshot in bassa risoluzione di Borderlands 2, accompagnato da un messaggio che suggerisce l'annuncio di un altro titolo al PAX East 2019, dove lo sviluppatore ha promesso che porterà molte novità.

Dare per certo l'arrivo di Borderlands 2 su Nintendo Switch partendo da questa immagine è impossibile, ma va detto che dopo averla pubblicata Gearbox ha continuato a scherzare con i suoi fan realizzando versioni ancora meno definite dell'immagine per solleticare chi si è messo a fare ipotesi.

Per sapere la verità non resta che attendere il 28 marzo 2019, quando Gearbox terrà la sua conferenza al PAX East 2019. Tra gli annunci dovrebbe esserci anche l'attesissimo Borderlands 3, il cui sviluppo non è un mistero per nessuno, ma di cui manca ancora l'ufficialità.