30

Borderlands 3, annuncio previsto per la prossima settimana?

Alcuni post sibillini, condivisi su Twitter dal CEO di Gearbox, Randy Pitchford, potrebbero riferirsi all'imminente annuncio di Borderlands 3. Sarà presentato ai The Game Awards 2018?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/12/2018

Di Borderlands 3 si vocifera da molto tempo, ma finora Gearbox ha sempre preferito posticipare l'annuncio ufficiale del progetto, che ancora oggi rimane avvolto dall'incertezza.

Mesi fa i vertici di Take Two avevano indicato che Borderlands 3 dovrebbe uscire nel periodo compreso tra la primavera del 2019 e l'inizio del 2020, eppure nel frattempo non ci sono più stati aggiornamenti in questo senso.

Qualche nuovo indizio sul possibile annuncio di Borderlands 3 ci giunge dal CEO di Gearbox, Randy Pitchford, che su Twitter si è divertito a giocare un po' con il pubblico. Ecco le sue parole: "La mia lista di cose da fare oggi ne prevede solo 3. Ma ho anche 3 incontri programmati prima delle 3 pm. L'universo mi sta dicendo qualcosa?".

In un secondo post ha aggiunto: "Curiosità - Oggi è il giorno numero 334 (numero di giorni trascorsi nell'anno). Ieri era il 333. È davvero interessante come le menti umane possano dare così tanto significato a sistemi di numerazione arbitraria e coincidenze. Le persone andranno fuori di testa quando il calendario raggiungerà l'anno 3000".

In un terzo post, infine, Pitchford ha detto di sentirsi come nei giorni dell'E3. Dobbiamo dunque aspettarci l'imminente presentazione ufficiale di Borderlands 3? Magari già in occasione dei The Game Awards 2018 previsti nella notte tra il 6 e il 7 dicembre? Ancora qualche giorno d'attesa e lo scopriremo.