9

Borderlands 3, un'artistica Xbox One X custom come premio in un concorso Microsoft

In un contest purtroppo rivolto agli abitanti del nord America, Microsoft ha messo in palio un'artistica Xbox One X custom a tema Borderlands 3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/10/2019

Spesso e volentieri, Microsoft organizza lotterie e concorsi per poter ottenere delle versioni speciali di Xbox One, così come accaduto anche ora con questa artistica edizione di Xbox One X custom a tema Borderlands 3.

Il problema è che per accedere al contest è necessario risiedere negli Stati Uniti o in Canada, cosa non da poco per noi che stiamo in Italia. In ogni caso, riportiamo comunque l'annuncio di Microsoft, se non altro per l'originalità della console in questione: si tratta di una Xbox One X caratterizzata da un disegno del tipico Psycho di Borderlands 3 con colori alquanto psichedelici, in maniera appropriata visto il soggetto.

L'Xbox One X custom ha inoltre il logo di Borderlands 3 sulla parte frontale, vicino a una macchia verde di vernice. Non sembra invece esserci un controller collegato in termini di stile, dunque la console dovrebbe essere fornita di uno controller standard. Nel caso si risieda nei paesi suddetti, si può tentare la fortuna partecipando al contest, semplicemente dirigendoci sulla pagina Twitter di Xbox ed effettuare il retweet del post con l'hashtag #BL3Sweepstakes.


Egiub6Gwkayhaqf