25

Call of Duty: Black Ops 4, licenziato ingiustamente rivela i segreti della modalità Zombie

Un ex dipendente di Treyarch, che sostiene di essere stato licenziato ingiustamente, si è vendicato pubblicando su Reddit alcuni segreti della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 4

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/11/2018

Call of Duty: Black Ops 4 punta sui segreti e i riferimenti per aumentare il fascino della modalità Zombie. Ebbene, un uomo che sostiene di essere stato licenziato ingiustamente da Treyarch ha deciso di vendicarsi rivelando alcune di queste informazioni su Reddit.

La persona in questione si occupava di testare la qualità di Call of Duty: Black Ops 4 Zombie: licenziato su due piedi, a suo dire in maniera scorretta e ingiustificata, ha voluto denunciare il trattamento del dipartimento di controlllo qualità di Treyarch.

Da qui l'idea della sessione AMA su Reddit, in cui l'ex dipendente si è messo a completa disposizione degli utenti per rispondere a qualsiasi domanda sulla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 4. Diverse risposte sembra abbiano confermato la veridicità delle sue parole, trattandosi di segreti ed easter egg già di pubblico dominio.