13

Call of Duty: Black Ops 5, la campagna coprirà 40 anni di eventi secondo un leak

Stando a un leak, la campagna single player di Call of Duty: Black Ops 5, l'episodio in uscita nell'autunno del 2020, coprirà l'intero periodo della guerra fredda e dunque 40 anni di eventi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/08/2019

Call of Duty: Black Ops 5, quello che si dice sarà il prossimo episodio della serie Activision, in uscita nell'autunno del 2020, vanterà una campagna in grado di coprire 40 anni di eventi.

La notizia proviene da un nuovo leak pubblicato dallo youtuber Long Sensation, che ha parlato poche ore fa della modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare come modulo gratuito e stand alone.

Stando a queste informazioni, Call of Duty: Black Ops 5 (che però potrebbe chiamarsi anche semplicemente Call of Duty: Black Ops) sarà ambientato durante il periodo della guerra fredda e coprirà un arco temporale di 40 anni, includendo i conflitti che hanno avuto luogo in Corea e Vietnam.

Sembra peraltro che il prossimo capitolo della serie sarà ancora più violento e spietato di Modern Warfare, che ha già fatto discutere appunto per la crudezza di alcune situazioni.