14

Call of Duty: Modern Warfare 3, il trailer di Makarov rivela la nemesi del gioco

Come promesso, Activision ha pubblicato il trailer di Makarov, rivelando dunque il personaggio che fungerà da nemesi nella campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Call of Duty: Modern Warfare 3, il trailer di Makarov rivela la nemesi del gioco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/08/2023

Makarov, lo spietato ultranazionalista russo che svolge il ruolo di nemesi nella campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3, è stato presentato ufficialmente da Activision con un trailer, come anticipato nella giornata di ieri.

A proposito di anticipazioni, è stato confermato il leak di Ralph Valve in merito all'attore che avrebbe interpretato il personaggio di Makarov, il bulgaro Julian Kostov, che pare aver dato una prova di grande intensità.

Nel trailer vediamo il villain scortato all'interno di una prigione, ascoltiamo la sua voce narrante che minaccia di sconvolgere il mondo e i suoi tatuaggi che man mano si "animano", mentre sullo schermo si alternano sequenze differenti in maniera spettacolare.

Il reveal ufficiale del nuovo capitolo

Al termine del trailer di presentazione di Makarov ci viene ricordato anche quando avverrà il reveal ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3, ovverosia il 17 agosto all'interno di Call of Duty: Warzone.

Per quanto riguarda invece l'uscita nei negozi, la data che dovete appuntarvi è quella del 10 novembre, in questo caso su PC, PS5 e Xbox Series X|S.