15

Call of Duty: Modern Warfare 3, un trailer mostra la personalizzazione senza limiti delle armi

Call of Duty: Modern Warfare 3 offrirà ai giocatori la possibilità di personalizzare da cima a fondo l'arsenale grazie al nuovo sistema Aftermarket Parts.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/10/2023
Call of Duty: Modern Warfare 3, un trailer mostra la personalizzazione senza limiti delle armi
Call of Duty: Modern Warfare III
Call of Duty: Modern Warfare III
News Video Immagini

Activision Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 3 che presenta il sistema di personalizzazione delle armi che a quanto pare offrirà una libertà incredibile ai giocatori e di trasformare completamente l'arsenale.

Tramite il sistema "Aftermarket Parts" i giocatori potranno cambiare quasi ogni singolo componente dell'arma e modificarne gittata, rateo di fuoco, capienza del caricatore, impugnatura e molto altro ancora.

Come possiamo vedere nel video è persino possibile trasformare una pistola in una SMG oppure una mitragliatrice pesante in un fucile Bullpup, con l'unico limite apparentemente rappresentato dalla fantasia del giocatore.

Ulteriori novità in arrivo questa settimana

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One dal 10 novembre 2023. Questa settimana prenderà il via la prima fase di beta testing, in esclusiva per giocatori PlayStation.

Maggiori novità sul multiplayer, la modalità Zombies e molto altro ancora arriveranno durante il Call of Duty: Next in programma per le 18:00 italiane del 5 ottobre 2023. Nel frattempo Activision ci ha offerto un assaggio della nuova mappa di Call of Duty: Warzone tramite un piccolo teaser.