25

Call of Duty: Modern Warfare spazzerà via PUBG, Dr. Disrespect spiega perché

Dr. Disrespect non le manda a dire a Bluehole Studio e in un live stream afferma che con l'uscita di Call of Duty: Modern Warfare "probabilmente non avremo più notizie di Battlegrounds".

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/10/2019

Call of Duty: Modern Warfare si appresta a travolgere PUBG. Ne è convinto il celebre streamer Dr. Disrespect, il quale durante un recente streaming ha spiegato perché nessuno continuerà a giocare al titolo battle royale di Bluehole Studio.

"Sapete che vi dico? Call of Duty: Modern Warfare, abbiamo ancora un paio di settimane di attesa e poi starete a vedere: probabilmente non avremo più notizie di Battlegrounds", ha dichiarato il giocatore nel corso di una diretta.

Dr. Disrespect aggiunge inoltre che gli sviluppatori di PUBG non hanno mai risolto alcuni dei problemi che affliggono il gioco. Inoltre, a suo dire, il prodotto non dispone ancora di un sistema di controllo paragonabile a quello di altri competitor disponibili sul mercato.

"Non avete mai sistemato il vostro gioco", ha proseguito lo streamer. "Non avete mai fatto nulla con il vostro gioco. Non avete mai fatto in modo che funzionasse davvero bene e senza intoppi. Non aggiungete mai nuovi contenuti. Non avete aggiunto nessun server, quindi preferisco non giocare ogni partita a 90 ping. Ecco perché nessuno sta giocando al vostro gioco".

Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con le colorite opinioni espresse da Dr. Disrespect? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!