1

Chainsaw Man: il cosplay di Power di astasiangel imita una nota scena dell'anime

Power è protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di astasiangel che imita una delle scene più famose dell'anime di Chainsaw Man.

Chainsaw Man: il cosplay di Power di astasiangel imita una nota scena dell'anime
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/05/2023

La Stagione 2 dell'anime di Chainsaw Man non ha ancora una data di uscita scolpita nella pietra, segno che probabilmente l'attesa sarà ancora lunga, ma l'opera di Tatsuki Fujimoto continua a far parlare molto di sé e rimane gettonatissima tra i cosplayer. Ce lo ricorda anche astasiangel che ci propone un cosplay di Power che richiama una delle scene più memorabili della trasposizione di MAPPA.

Power è uno dei personaggi centrali della storia di Chainsaw Man. È una Majin, ovvero un Diavolo che si è impossessato del corpo di un essere umano morto. Nonostante ciò è al servizio dei Cacciatori di Diavoli della Pubblica Sicurezza, per quanto si riveli un elemento instabile e dal carattere lunatico e infantile. È il Diavolo del Sangue e come tale può manipolare il proprio sangue a piacimento, trasformandolo ad esempio in un martello gigante o una falce.

Il cosplay realizzato da astasiangel è decisamente fedele e replica una delle scene più particolari del manga e dell'anime di Chainsaw Man, in cui Power chiude il protagonista Denji dentro a un bagno e lo invita con nonchalance palparle il seno per onorare un patto stretto in precedenza. Ciò dovrebbe coronare il "sogno" del ragazzo, ma stranamente rimane deluso dall'esperienza.

Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay tratti da manga e anime, come quello di Fubuki da One-Punch Man di Disharmonica e quello di Bulma da Dragon Ball di azura. Cambiando genere potrebbe interessarvi anche il cosplay di Futaba da Persona 5 di Carry.Key e quello di Caitlyn da League of Legends di Bellatrix Aiden.