1

Chainsaw Man: il cosplay di Power da Shirogane_sama la mostra in un momento di relax

Un nuovo cosplay di Power da parte di Miruqi ci mostra il personaggio di Chainsaw Man nella sua versione da ragazza "intelligente".

Chainsaw Man: il cosplay di Power da Shirogane_sama la mostra in un momento di relax
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/04/2024

Chainsaw Man è ancora fonte d'ispirazione per questo nuovo cosplay di Power da parte di Shirogane_sama, che si dimostra piuttosto affezionata al personaggio in questione vista la quantità di interpretazioni effettuate, in questo caso rappresentandola in un momento di relax.

Power è uno dei demoni ricorrenti nella serie, uno dei principali co-protagonisti nel corso della saga della Public Safety, con la capacità di possedere dei corpi femminili con cui si presenta, applicandovi la variazione tipica delle corna ben visibili sulla testa.

L'altro elemento principale di riconoscimento sono gli occhi: che appaiono luminosi e dotati di una colorazione giallo-rossa con una particolare configurazione. Entrambe queste caratteristiche vengono ovviamente riprodotte nel cosplay in questione, come potete vedere nell'immagine qui sotto.

Nonostante la sua essenza demoniaca, Power si caratterizza però per una personalità complessa e sfaccettata, e con questa è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo carisma che la inserisce bene in diversi contesti, come vediamo anche in questo caso.

Power secondo Shirogane

In questa versione di Power da parte di Shirogane_sama, la ragazza si presenta in abiti casual e una situazione più domestica rispetto ad altre, impegnata ad ascoltare musica con tanto di cuffie poste sopra le corna.

Costume, acconciatura, corna e occhi sono dunque precisamente riprodotti dalla cosplayer in questa occasione, mostrandosi come una perfetta incarnazione di una delle versioni di Power di Chainsaw Man, che si sta confermando uno dei manga/anime più popolari al momento.

Se cercate altre interpretazioni dalla medesima serie, vi rimandiamo al cosplay di Makima da Xenon_ne, a quello di Quanxi da Xenon_ne, al cosplay di Himeno da Saiwestwood e a quello di Makima da kamiko_zero.