Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory (Splinter Cell 3)Ci pensa Ninja Tune alla colonna sonora di Splinter Cell: Chaos Theory 

Ci pensa Ninja Tune alla colonna sonora di Splinter Cell: Chaos Theory

E sulla scia di quanto fatto da EA per il suo prossimo GoldenEye, Ubisoft ha svelato in queste ore di aver raggiunto un accordo esclusivo con Ninja Tune Recording per la realizzazione della colonna sonora di Splinter Cell: Chaos Theory, il nuovo capitolo della famosa saga ideata da Tom Clancy con protagonista Sam Fisher.
Amon Tobin, artista di Ninja Tune conosciuto in tutto il mondo per le sue produzioni e composizioni all'avanguardia che spaziano da melodie rilassanti a ritmi scuri e inquietanti, comporrà infatti in esclusiva le tracce audio musicali dell'action adventure.
Inoltre, sotto l'etichetta Ninja Tune, verrà rilasciato in contemporanea all'arrivo sul mercato del gioco, un CD musicale con l'intera colonna sonora contenente anche diverse tracce estese e rimasterizzate.
Ma ancora non è finita perchè nella primavera del prossimo anno verrà pubblicata un'ulteriore edizione limitata comprensiva di una rimasterizzazione all'avanguardia con audio 5.1 surround.