0

Cidiverte si aggiudica la distribuzione dei prossimi titoli SCi

NOTIZIA di La Redazione   —   25/02/2003

Cidiverte si aggiudica la distribuzione dei prossimi titoli SCi

In questa ricca giornata di notizie legate in particolare ai numerosi file rilasciati in questi giorni e sfuggiti originariamente al nostro controllo per i problemi di stabilità che ci hanno perseguitato, trovano spazio anche una serie di press release. Prima fra tutte quella pubblicata da Cidiverte nel nel weekend e relativa all'accordo tra il distributore italiano e SCi Games.
Cidiverte ha infatti siglato un accordo di distribuzione con il publisher, relativo a tre titoli attualmente in fase di sviluppo: La Grande Fuga, Conflict: Desert Storm II e Futurama. I primi due sono attualmente in fase di sviluppo negli uffici di Pivotal, lo sviluppatore del primo Conflict e saranno lanciati su PlayStation 2, Xbox e PC rispettivamente a giugno e settembre.
Anche per Futurama si parla di giugno come data di rilascio, ma attualmente mancano dettagli sulle piattaforme di sviluppo. E' probabile comunque, visto anche il genere (action adventure in terza persona) che il titolo arriverà sia su console che PC.