0

Comunicato stampa di Kirby and the Amazing Mirror

NOTIZIA di La Redazione   —   02/07/2004

Comunicato stampa di Kirby and the Amazing Mirror

Dal comunicato stampa di Nintendo ecco una sorta di anteprima di quello che vi attende nella nuova avventura di Kirby per Game Boy Advance in uscita quest'oggi anche in Italia:

Kirby, la paffuta icona rosa di Nintendo, è tornata con un’avventura talmente grande da doversi fare addirittura in quattro! Un’oscura presenza si è impossessata del grande specchio di Mirror World e Kirby, insieme ai suoi amici, deve tenere alla larga il cattivo di turno, prima che si impossessi anche di Dream Land. La nuova avventura della pallina rosa, Kirby & The Amazing Mirror, sarà disponibile sul territorio europeo in esclusiva per Game Boy Advance a partire dal 2 luglio 2004.

Mentre Kirby si sta godendo una bella passeggiata, un Cavaliere Nero gli appare di fronte all’improvviso e, con un fendente preciso, divide l’eroe paffuto in quattro Kirby dai colori e poteri differenti! A questo punto, il Cavaliere Nero abbandona la scena lasciando i quattro Kirby a bocca aperta: non resta loro altra scelta che montare su una Stella Warp e partire alla volta del Mirror World per scoprire cosa sta succedendo.

I quattro eroi devono raccogliere i frammenti di specchio che serviranno a sbloccare il passaggio segreto che conduce al mondo finale, liberando il Mirror World da ogni pericolo. Grazie alla famosa capacità di Kirby di assumere le abilità di tutto ciò che aspira, i giocatori guideranno i loro personaggi in una serie di mondi tematici. Ogni livello termina con la sconfitta del boss, che permette al giocatore di ottenere uno dei frammenti di specchio necessari per sbloccare il percorso finale.

In ogni momento, i giocatori possono rimanere in contatto con gli altri Kirby usando il telefono cellulare. Questa novità aiuterà i partecipanti a terminare tutti i livelli e ad avere l’aiuto necessario per risolvere anche i rompicapi più difficili.

Questo nuovo titolo della serie Kirby permette ai giocatori di affrontare nuove sfide in modalità multiplayer collegando, grazie all’apposito cavo, il proprio Game Boy Advance con altre console. Possono giocare simultaneamente fino a quattro persone, divertendosi con mini-giochi come Crackity Hack, Kirby Wave Ride e Speed Easter.

Kirby & The Amazing Mirror sarà disponibile sul territorio europeo in esclusiva per Game Boy Advance a partire dal 2 luglio 2004 ad un prezzo di circa 40 euro.