9

Conan Exiles compie un anno e festeggia con molti nuovi contenuti gratuiti

Conan Exiles ha festeggiato l'anno di vita e Funcom ha deciso di festeggiare con un nuovo aggiornamento, che introduce molti contenuti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/05/2019

Funcom ha deciso di festeggiare il primo anniversario di Conan Exiles con un aggiornamento che introduce moltissimi contenuti gratuiti, di cui potete trovare il video in testa alla notizia.

Il cosiddetto Anniversary Update di Conan Exiles aggiunge un nuovo dungeon, un nuovo mini dungeon, dei nuovi animali addomesticabili, una rivisitazione approfondita delle città e degli insediamenti già presenti nel gioco, dei nuovi boss, del nuovo bottino e molto altro ancora.

Per chi non lo sapesse, Conan Exiles è un survival open world ambientato nel mondo di Conan, disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se vi interessa, recentemente abbiamo pubblicato una mini guida con consigli per principianti e giocatori avanzati. Nonostante le difficoltà iniziali, attualmente il titolo di Funcom si presenta come uno dei survival più avanzati sul mercato. Se vi interessa saperne di più, leggete la recensione di Conan Exiles.

Conan Exiles compie un anno e festeggia con molti nuovi contenuti gratuiti